Da cinquant'anni impegno e professionalità

PER PREVENIRE E COMBATTERE INCENDI E INFORTUNI

La MANZI GIANFRANCO s.r.l. opera dal 1969 e, da subito, diventa leader nel territorio nei settori dell’ANTINCENDIO e dell’ANTINFORTUNISTICA.

L’alto grado di tecnologia e specializzazione acquisito, l’esperienza trentennale, nonché l’aggiornamento continuo alle normative vigenti in materia di prevenzione incendi e infortuni, permettono alla MANZI GIANFRANCO s.r.l. di offrire alla propria Clientela le soluzioni più ottimali a qualsiasi problema che coinvolga tali aspetti.

Il personale, altamente qualificato e continuamente aggiornato, è a disposizione per lo studio, la progettazione, la fornitura e l’installazione di qualsiasi tipo di attrezzatura antincendio (estintori, idranti, naspi, manichette, porte tagliafuoco, impianti di rivelazione e spegnimento).

 

Una squadra efficiente che opera con personale qualificato

Gli interventi vengono effettuati seguendo le normative vigenti in materia, con particolare attenzione all’applicazione delle norme UNI. Oltre al settore antincendio, siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di abbigliamento da lavoro e dispositivi di protezione individuale.