News

Il nostro magazzino e laboratorio

Il laboratorio e magazzino di Manzi Estintori costituiscono un fulcro essenziale per la gestione dei sistemi di antincendio. Qui, vengono attentamente custoditi e manipolati tutti i componenti necessari per garantire …

DECRETO AFFITTI BREVI

DECRETO AFFITTI BREVIDAL 1 GENNAIO 2024 È OBBLIGATORIO DOTARE GLI ALLOGGI TURISTICI O PER AFFITTI BREVI DI UN RILEVATORE DI GAS METANO, UN RILEVATORE DI MONOSSIDO DI CARBONIOE DI UN …

Abbigliamento Sparco Martini Racing.

Presso il nostro punto vendita è disponibile l’abbigliamento Sparco Martini Racing. Una linea sportiva e di alta qualità adatta per il tempo libero e il lavoro. Vieni a conoscere la …

Manutenzione Estintori a Polvere

Presso la Manzi Estintori di Cremona si procede allo svuotamento e alla ricarica di un estintore a polvere da 6 kg.Una manutenzione ordinaria svolta quotidianamente dai nostri tecnici specializzati.La Manzi …

Sparco Gymkhana

Presso il nostro punto vendita a Cremona potete trovare la nuova linea di scarpe SPARCO antinfortunistiche modello Gymkhana, ad un prezzo SPECIALE. Le scarpe antinfortunistiche della linea Gymkhana firmate Sparco …

A CREMONA Festa del Torrone 2023

Cremona da Sabato 11 a Domenica 19 Novembre 2023, si veste di torrone!! Quest’anno, un’edizione strepitosa che porterà tra le vie del centro storico della città tante novità ma non …

Intervista a Elisabetta Arisi

Manzi Gianfranco Estintori è presente al meeting di CEA Estintori. Hotel Savoia a Bologna MANZI GIANFRANCO s.r.l. Via del Sale 48/A 26100 CREMONA Tel. 0372.460435 manzi@manziestintori.it Manzi EstintoriCEA Gruppo ServiziIstituto …

Prodotti per Topi e insetti

Presso il punto vendita Manzi potete trovare una vasta gamma di prodotti per la disinfestazione: topi, formiche, insetti e scarafaggi.. Entra nel nostro punto vendita i nostri esperti sapranno consigliarvi …

Installazione e manutenzione porte REI

La funzionalità, l’efficienza e il funzionamento dei sistemi e delle attrezzature antincendio sono requisiti essenziali per assicurare la salvaguardia e la tutela delle persone, dei beni e dell’ambiente. Le porte …

Siamo a CREMONA da oltre 50 anni…

ma la nostra assistenza arriva anche nella tua città.. I nostri tecnici specializzati eseguono assistenza anche a: CREMONA, CREMA, CASALMAGGIORE, LODI, FIORENZUOLA, PONTEVICO, MANERBIO, ASOLA, SABBIONETA.. e in molti altri …

Vi aspettiamo nel nostro punto vendita..

è arrivata la nuova collezione di abbigliamento 2023. DiadoraUpowerSparcoManzi EstintoriCremonaCremaoggi CEA Gruppo ServiziCEA Squadra Corse#Rossini#siggi#baseRica Lewis Workwear France#JRCSixton MaspicaDelta Plus#kask#tractel#Payper#cofra#DikeConfindustria

Manutenzione evacuatori fumo e calore

Il controllo e la manutenzione degli evacuatori fumo e caloree degli altri componenti di un SEFC rappresenta un obbligo ai sensi del DM 10/03/1998 che prevede un obbligo di cadenza …

L’illuminazione di emergenza è obbligatoria?

Sì, le lampade di emergenza sono una componente necessaria ed obbligatoria all’interno di un ambiente di lavoro. L’illuminazione di sicurezza è obbligatoria se prevista, in base al tipo di ambiente, …

Impianto di rilevazione e allarme antincendio

Per impianto di rilevazione e allarme antincendio si intende un insieme di dispositivi elettronici predisposti per rivelare la presenza di un incendio alle persone che possano essere possibilmente soggette al …

Manutenzione Estintori

La manutenzione degli estintori, come di tutte le attrezzature antincendio, è un obbligo a carico del datore di lavoro sancito dal:• D. Lgs. 81/2008• DM n°64 del 10 Marzo 1998, …

Porte REI, la sicurezza in azienda

La nostra esperienza per garantirvi il massimo della sicurezza. Per l’installazione di una porta REI sono previste figure professionali specifiche.Il nostro personale vanta un’esperienza pluriennale nel campo dell’installazione di porte e …

La formazione in azienda

La Sicurezza in azienda è un fattore fondamentale, per questo motivo è importante. Noi di Manzi Estintori programmiamo insieme a voi un percorso personalizzato e progettato per le vostre esigenze …

Lavora con NOI..

Noi di MANZI GIANFRANCO SRL, per potenziamento del nostro organico, ricerchiamo un Tecnico Manutentore Impianti Antincendio per svolgere le seguenti attività: • Manutenzione di estintori, idranti, porte tagliafuoco • Manutenzione …

Porte Tagliafuoco, la sicurezza di casa tua.

Metti in sicurezza la tua casa, con le porte tagliafuoco.Talvolta anche nelle abitazioni private può rendersi necessario installare una porta tagliafuoco al fine di compartimentare alcuni locali (es. garage, locale …