L’illuminazione di emergenza

L’illuminazione di emergenza è tra gli elementi indispensabili per garantire un esodo sicuro delle persone, in un ambiente o edificio, qualora si presentino situazioni di pericolo (es. in caso di black out, allarme di evacuazione …).

Affinché un impianto di illuminazione di sicurezza sia sicuro è necessario che siano effettuate le verifiche periodiche. Richiedi informazioni senza impegno.Da oltre 50 anni siamo il punto di riferimento della vostra sicurezza. Contribuiamo a rendere il domani un luogo più sicuro.Affidarsi a noi fa si che il tutto venga svolto nel rispetto della legge, garantendo la sicurezza dei lavoratori e delle persone presenti. Manzi Gianfranco offre alle imprese la soluzione più ottimale a qualsiasi problema di sicurezza sul lavoro.Siamo vicini alla vostre esigenze, siamo il vostro partner per la sicurezza in azienda.

CremonaRegione LombardiaCEA Gruppo ServiziDiadoraIlluminationUpowerConfindustriaMinistero della Salute #online#segnaletica#antincendio#abbigliamento#manzigianfranco#sicurezza#prevenzione#assistenza#illuminazione