Se hai un defribillatore… è Stata approvata la Legge del 3 aprile 2001, n. 120 e le successive normative in materia hanno consentito l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico anche da parte di soccorritori non sanitari e semplici cittadini, purché adeguatamente addestrati e abbiano ricevuto una formazione sulle attività di rianimazione cardio-polmonare.
Come ogni DISPOSITIVO di SICUREZZA, così come un estintore o un rilevatore di fumo, un defibrillatore deve essere sottoposto a controlli e manutenzioni periodiche secondo le scadenze previste dal manuale d’uso del costruttore.
Siamo a dispizione per qualunque chiarimento.Contribuiamo a rendere il domani un luogo più sicuro.
Affidarsi a noi fa si che il tutto venga svolto nel rispetto della legge, garantendo la sicurezza dei lavoratori e delle persone presenti. Siamo sempre a Vs. disposizione per un preventivo gratuito.
Manzi Gianfranco offre alle imprese la soluzione più ottimale a qualsiasi problema di sicurezza sul lavoro.Siamo vicini alla vostre esigenze, siamo il vostro partner per la sicurezza in azienda.
Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Cremona
Centro Sportivo ItalianoCremonaDiadoraUpowerConfindustriaMinistero della Salute#defribillatore#dae#giovani#sport#benessere#estate#manzigianfranco#prevenzione#assistenza
https://www.manziestintori.it/