Perchè comprare un estintore per batterie al litio?


Quotidianamente utilizziamo prodotti ricaricabili potenzialmente pericolosi.

Quando una batteria al litio esplode rilascia oltre 100 fumi tossici, tra cui il monossido di carbonio.
Lo sapevi? L’università Tsinghua in Cina si è occupata di questa ricerca. L’unica soluzione è avere sempre con sè un presidio antincendio in grado di spegnerla in modo efficace.

MANZI GIANFRANCO s.r.l. – Via del Sale 48/A – 26100 CREMONATel. 0372.460435Come ogni DISPOSITIVO di SICUREZZA, deve essere controllato e verificato nella sua funzionalità. Siamo a dispizione per qualunque chiarimento.

Contribuiamo a rendere il domani un luogo più sicuro.Affidarsi a noi fa si che il tutto venga svolto nel rispetto della legge, garantendo la sicurezza dei lavoratori e delle persone presenti. Siamo sempre a Vs. disposizione per un preventivo gratuito. 🇮🇹 Manzi Gianfranco offre alle imprese la soluzione più ottimale a qualsiasi problema di sicurezza sul lavoro.Siamo vicini alla vostre esigenze, siamo il vostro partner per la sicurezza in azienda.

🇮🇹⛑#CremonaRegione LombardiaLithium FireDiadoraUpowerConfindustriaMinistero della Salute#incendio#batterialitio#imprese#casa#benessere#cellulare#portatile#manzigianfranco#prevenzione#assistenzahttps://www.manziestintori.it/