Porte REI, la sicurezza in azienda

La nostra esperienza per garantirvi il massimo della sicurezza.

Per l’installazione di una porta REI sono previste figure professionali specifiche.
Il nostro personale vanta un’esperienza pluriennale nel campo dell’installazione di porte e portoni tagliafuoco (Secondo la Norma UNI 11473) e di vie di esodo. Svolgiamo la nostra attività sia per privati che per aziende. Per svolgere una attività conforme alle vostre esigenze è necessario fare una analisi sul posto per capire quale soluzione adottare per la vostra azienda o domicilio.
Al termine del nostro intervento, ove richiesto dalla normativa, viene rilasciato il Documento di Corretta Posa unitamente alle certificazioni di conformità.

Disponiamo di una vasta gamma di porte REI  personalizzabili e su misura

Siamo Leader in Sicurezza.
Gestiamo ogni anno oltre 5.900 contratti di manutenzione con oltre 70.000 presidi antincendio
­La gestione dei sistemi di sicurezza è un processo complesso e delicato, per questo motivo ogni impresa ha la necessità di avere un’assistenza dedicata e su misura. La nostra esperienza ci permette di trovare le migliori soluzioni per ogni tipologia di azienda. Dal comparto alimentare alla meccanica, dal settore chimico, al manifatturiero, noi possiamo consigliarvi il percorso migliore per ottimizzare al meglio la gestione dei vostri impianti, risparmiando tempo e denaro.