NEON – Scarpe antinfortunistiche da lavoro S1PL SR ESD


Disponibile nel nostro Punto Vendita a Cremona.

• Cuscinetto ad aria presente sul tallone “IRS – Impact Reduction System” ideato dai tecnici Technosafe che garantisce una ancor più comoda calzata ed un minore affaticamento da parte delle gambe e del piede stesso. Le calzature NEON pesano attorno ai 450 grammi. Un minor peso della calzatura significa un minor dispendio di energia da parte dell’utilizzatore, che permette di terminare la giornata lavorativa senza essere necessariamente dolorante o sofferente.

• Tomaia HP-KNIT altamente resistente, leggera e traspirante. Senza cuciture, si adatta perfettamente alla forma del piede, assicurando al tempo stesso un supporto ideale. La Suola in PU con elevata resistenza allo scivolamento SR, protezione chimica ad oli ed idrocarburi. Antistatica, leggera, flessibile e morbida. I colori Shock Fluo non passano inosservati, nemmeno in condizioni di scarsa visibilità. L’esclusiva lamina anti-perforazione “TECHNOFLEX”, leggera, flessibile e con resistenza alla perforazione del fondo a 1100 N in accordo alle più recenti normative.

• Il puntale è realizzato in materiale composito COMPOTECH, è più leggero rispetto ai puntali in acciaio e alluminio e grazie all’assenza di metallo non è rilevabile dai metal detector. Più elastico rispetto a puntali in fibra di vetro e sicuramente più conveniente a quelli in fibra di carbonio. Protegge in modo affidabile il piede da pressioni e impatti fino a 200 Joule.

• Il Plantare Norrin è realizzato in EVA con triplo rinforzo. Grazie allo speciale cuscinetto in gel di silicone sotto il tallone, migliora l’assorbimento degli impatti, aiutando a risparmiare energia molto più a lungo di un plantare tradizionale con un effetto defaticante e riduzione dei disturbi articolari. Il sottopiede è composto da una struttura in poliuretano leggera e flessibile, che si adatta dinamicamente alla conformità del piede.
• Grazie al loro design, le calzature di sicurezza Neon sono certificate S1PL, SR, ESD, assicurano sicurezza e un look moderno.

MANZI GIANFRANCO s.r.l.
Via del Sale 48/A
26100 CREMONA
Tel. 0372.460435
manzi@manziestintori.it

MANZI ESTINTORI S.R.L. CEA Gruppo Servizi Matteo Manzi #SoniaFervari CEA Estintori S.p.A. #Cremona #Technosafe #neon #Calzature #DPI #antifortunistica #scarpe #scarpedalavoro #moda Regione Lombardia Confindustria